Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2013, 19:55   #2
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
1-credo sia sui 3-4-5mm di granulometria, ma pagando l'inesperienza, nonostante mi fossi documentato, mi sono fatto vendere questa, e nemmeno ricordo la granulometria o la marca. Secondo voi che granulometria ha?
non puoi misurarla tu? io dovrei indovinare dalla foto facendo una comparazione tra le dimensioni del pesce e quelle dei singoli granelli
tira fuori un granello e misuralo

Quote:
2- ora che ho una illuminazione ben più "grande" vorrei darmi alla eleocharis acicularis. Secondo voi è il caso con questa ghiaia??
quel ghiaino secondo me non va bene per la Eleocharis, probabilmente le nuove piantine non riuscirebbero nemmeno a fuoriuscire dal fondo e resterebbero tutte sotto, occorre un fondo morbido e fine

Quote:
3-nel caso in cui il fondo non vada proprio bene, come posso fare? Che sabbia mi consigliate per non fare un inguacchio di colori? Potreste linkarmele?
devi proprio coltivare la Eleocharis? non puoi cambiare pianta? ci sono molte piante che col fondo fertile ricoperto da ghiaino potrebbero crescere bene, come molti Echinodorus per esempio

Page generated in 0,13548 seconds with 13 queries