Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2013, 17:20   #31
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Cittā: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Etā : 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da federico221185 Visualizza il messaggio
......... e lo diro sempre come qualsiasi pesce e allevato cresciuto in cattivita in acqua di rubinetto e allevato in piena luce dentro o vasconi di plastica o 4 vetri e basta.quindi secondo me poi se uno vuole metterli con un allestimento del loro posto d'origine allora ben venga ma purtroppo bessun pesce non conosce tali posti....................

Fermo restando, che nell'intero tuo messaggio ti sei capito solo te, quello che mi preme č il concetto che hai espresso, che trovi nel quote. Se il tuo pensiero č questo, posso dirti che č semplicemente errato. Vedi, la maggior parte degli acquariofili ha a cuore la longevitā di quello che mette in vasca, ad altri, quelli che cambiano i pesci con la stessa frequenza con cui ci si cambia le mutande, invece di questo concetto non interessa nulla, e si rifuggia in concetti come quelli da te espresso. Fornire ai pesci le migliori condizioni di vita - mi riferisco a quelle genetiche, che non possono cambiare con qualche decennio di alllevamento - paga sempre!!
Ovviamente a chi pratica l'acquapreseping(cit. Andrea) tutto questo non interessa.

Page generated in 0,08564 seconds with 13 queries