Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2013, 17:03   #1
acquariodifrancesco
Plancton
 
L'avatar di acquariodifrancesco
 
Registrato: Aug 2013
Cittā: Catanzaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 56
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Che cosa hanno le mie piante

Scusatemi il modo in cui avevo scritto il mio post, era stato postato da Ipad, allora vi fornisco maggiori dettagli in merito alla mia vasca:

- Vasca da 80 lt, Polinesia Pet Company, fondo con substrato Tetra Plant Complete Substrate quarzo e ghiaietto, impianto di Co2 Aquili con contabolle e diffusore installato a 5 cm dal fondo, piante in vasca Anubias - Cryptocoryne walkeril, ciclo illuminazione dalle ore 18:00 alle 22:30, fase lunare con led dalle ore 23:00 alle ore 04:00, illuminazione formata da un singolo neon quello installato di fabbrica di 6500°K ho apportato una piccola modifica al coperchio mettendo della carta adesiva riflettente per aumentare l'intensitā della luce adesso mi ritrovo ad avere e piante come se si stessero sciogliendo le foglie sono ricoperte da macchie nere come se fosse della muffa e poi stanno diventando trasparenti che cosa sbaglio? Vi posto una foto se avete bisogno di altre informazioni chiedetemele pure.

Grazie






Posted With Tapatalk- now Free
__________________
Acquario di Francesco

Ultima modifica di acquariodifrancesco; 25-09-2013 alle ore 19:24. Motivo: Post scritto in maniera confusionaria.
acquariodifrancesco non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11246 seconds with 16 queries