Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2013, 13:05   #37
billykid591
Discus
 
L'avatar di billykid591
 
Registrato: Aug 2007
Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 2.613
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Poffo Visualizza il messaggio
la dico io una piccola parte di storia che ho saputo.....in pratica i progettisti della rossmont sono stati i progettisti di Sicce e della serie Koralia della hydor....insomma qualcosina sapranno.....ecco perchè mi hanno incuriosito queste pompe...ma soprattutto perchè sono piccole e flusso ampio.....

ragazzi come tutte le cose bisogna provarle.....sai quante volte ho comprato cose che ho fiondato dalla finestra il giorno stesso??
purtroppo il metro di valutazione di ognuno di noi è diverso...imho
Poffo purtroppo non tutti ragionano o "possono" ragionare come fai te.... indubbiamente le cose vanno provate prima di contestarle però bisogna dare atto che nel "nostro mondo" vanno per la maggiore le TUNZE (pompe a getto fisso) e le TUNZE/VORTECH (per le elettroniche) e le ROSSMONT che indubbiamente sono fatte molto bene e con materiali di qualità (le ho toccate con mano anche io a Piacenza) che giustificano il loro prezzo, essendo le ultime arrivate sul mercato generano dubbi che solo il tempo, forse, dipanerà......ultima cosa in effetti per vasche lunghe 7200 Litri/h di portata massima non sono l'ideale (almeno con solo due pompe).....

Ultima modifica di Poffo; 25-09-2013 alle ore 16:50.
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11986 seconds with 14 queries