Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2013, 11:34   #4
salvodami86
Batterio

Città: Spadafora
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti allora avrei pensato di allestire un sudamericano.. Ancora non ho l'impianto di osmosi ma prima di riallestire l'acquario provvederò al suo acquisto. Ho un pochino di esperienza ho allestito circa 2 anni fa un acquario per discus, ma per consigli sbagliati da parte del rivenditore il mio inizio è stato traumatico e dispendioso tra morie di pesci e malattie, substrato fertile scadente e poco rispetto al volume della mia vasca ghiaietto calcareo quindi vi lascio immaginare, piante che stentavano a crescere nonostante utilizzassi l'impianto di Co2 e feltilizzassi con i prodotti Seachem.. filtro interno che nonostante avessi 3 pacchi di siporax spugna e lana di perlon stentava a smaltire le sostanze inquinanti. Adesso vorrei riallestire la mia vasca con tutti i sani principi e senza troppo svenarmi dati i periodi quindi accetto tutti i vostri consigli con molto piacere dato che questo è il posto giusto per migliorarsi sempre e fare meno sbagli possibili... attendo vostre risposte buona giornata a tutti
salvodami86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12725 seconds with 13 queries