Discussione: sistemazione fauna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2013, 15:44   #7
silver*
Pesce rosso

L'avatar di silver*

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
gli scalari sarebbero i primi da riportare indietro..intanto hanno bisogno di acquari con un buon lato lungo ed altezza, e in un cubo stanno proprio strettini..quindi o vai su un 150l netti almeno e a parallelepipedo o è meglio riportarli indietro..se proprio il negoziante non li rivuole prova a darli a persone che possano tenerli e che ovviamente possano offrirgli una buona qualità della vita, anche se capisco che sono tanti pesci da dar via..in quei 100l come ti è stato consigliato con un buon fondo adatto ed un adeguata vegetazione potresti inserire i ram, oppure i colisa ma o l'uno o l'altro, magari mettendo 1m e 2f..ovviamente molto piantumato perchè sono pesci territoriali e necessitano di barriere visive..potresti sennò lasciare i cory aeneus e metterci qualche guppy che vogliono valori molto simili..l'importante è che la fauna venga ridimensionata e che abbiano tutte le stesse esigenze a livello di valori e temperatura..io sinceramente nei cubi non ci vedo molto i pesci, preferisco inserirli negli acquari a parallelepipedo..inutile dire che in quel cubo verrebbero caridinai o plantacquari stupendi
silver* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09543 seconds with 13 queries