Discussione: 7500k
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2013, 13:22   #12
PinoBurz
Ciclide

L'avatar di PinoBurz

Città: Termini Imerese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Federico Sibona ti rispondo subito... non sono io che cerco gradazioni strane! Quando ho dovuto cambiare il neon ho fatto un giro in due negozi, uno di sola elettronica e uno che è un piccolo centro commerciale, reparto luce. Bene, il primo non sapeva nemmeno esistessero neon da 25w infatti ha detto che probabilmente sono io che sbaglio e non mi possono aiutare, i secondi non li hanno mai trattati e anche loro hanno fatto un'espressione strana tipo che stanno sentendo parlare Pakistano. Al negozio di acquari dove vado solitamente io avevano solo 5500K e 7500K, e ho preso il 5500K che si è rivelato na schifezza, ma non è stato possibile fare arrivare 4000K e 6500K perché il fornitore non ne ha. Come ultima spiaggia sono andato nell'altro negozio di acquari in cui ho trovato un 4300K, ma a 15 euro se lo possono tenere loro, inoltre i 6500K li avevano solo T5. Detto ciò, non sono io che voglio cercare cose strane, perché è quasi un mese che non riesco a trovare nulla. Su internet dovrei spendere circa 20 euro tra neon, imballaggio e spedizione.
dave81 e le tue che colore emettevano? Bianco? Azzurrino? Spero la prima!

Page generated in 0,10318 seconds with 13 queries