Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2013, 08:13   #10
spagho
Guppy
 
L'avatar di spagho
 
Registrato: Nov 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 103
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
intanto grazie dei commenti.


Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Non male, anche se la difformis la vedo un po troppo invadente per quella vasca. Dovrai cimarla, in modo che che si mantenga bassa, frequentemente. La Ludwigia in posizione centrale, riduce la profondità, la sposterei all'angolo sx, magari proprio dietro la difformis.
Che la difformis sia una pianta invadante è verissimo anche se, più che in altezza, tende ad infittirsi ed allargarsi. Comunque riesco tranquiillamente a controllarla. Anzi, cresce molto più rapidamente la Limnophila aquatica, ragion per cui ogni 2 settimane mi dedico alla potatura.
Per quanto riguarda la Ludwigia, ora è in posizione centrale anche per una questione di colori. Mi piace molto vedere quel rosso al centro. Dietro la difformis proprio non centra, e comunque risulterebbe poco visibile. Ti do ragione riguardo alla profondità: forse si potrebbe fare qualcosa di meglio, ma comunque anche ora non è malissimo (forse dalla foto non è evidente, ed appiattisce un po). Magari più avanti valuterò quali piante sostituire, anche il funzione dele discorso profondità che fai notare.


Originariamente inviata da Rentz Visualizza il messaggio
bella! ma quindi adesso hai 4 neon?
si si: 4 neon da 24w! Ho modificato la plafoniera prendendo spunto da un'articolo che ho letto proprio qui sul sito. Da qualche parte dovrei avere anche una foto del lavoro finale. Appena la ritrovo la posto e vi dico come ho fatto.
spagho non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12336 seconds with 14 queries