Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2013, 17:54   #17
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matteo.93 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
Elettric blu, forme baloon... sono selezioni fatte incrociando più volte consanguinei per raggiungere il risultato commerciale desiderato... d'altro canto queste specie sono molto più delicate, soggette più spesso a diverse patologie e meno longeve...
per le forme baloon e pinne a velo sono d'accordo con te, ma per quelli blu mi sono documentato molto bene e ti assicuro che non è come dici tu!
Collaborando con un negozio posso garantirti con certezza, che quelli blu intenso, chiamati nelle stock list "elettric blue ram" sono molto più delicati, c'è una buona richiesta dal mercato ma ho potuto constatare parlando con chi li ha acquistati che effettivamente sono molto più delicati, vista la facilità con cui mi è stato riportato che hanno preso l'ictio o una batteriosi, deduco quindi che per esaltare e mantenere tale pattern vengono effettuate più riproduzioni con consanguinei, gli esemplari a pattern "classico" invece, dagli stessi fornitori, si sono dimostrati molto più vitali e resistenti...
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10542 seconds with 13 queries