Discussione: Moria di pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2013, 13:02   #9
diamonifoo
Plancton

Città: lucca
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mattser Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio
Ma attualmente in vasca che pesci hai e quali sono i tuoi valori dell'acqua?
li ha già postati nella prima pagina.........cmq tornando al discorso degli inquinanti, bisognerebbe capire anche la causa scatenante degli stessi, tipo troppo mangime, pochi cambi d'acqua, cannolicchi lavati sotto acqua corrente, sovraffollamento etc..........altrimenti è inutile che gli consigliamo delle cose senza capire la causa, gli errori si potrebbero ripetere

In effetti dopo un periodo in cui visto che erano rimasti solo 4 cardinali davo pochissimo cibo, nell'ultimo mese con il ripopolamento della vasca con Guppy, Neon e un altro tipo di cui nn ricordo il nome, la quantità di cibo era di 2-3 volte al dì ma sempre mangiabile nei canonici 3 minuti

i cambi d'acqua in un mese sono stati due, il primo di un 10% con acqua di rubinetto e il secondo di circa 25% con acqua osmotica una settimana fa

i cannolicchi non li ho mai tolti dal filtro da quando ho l'acquario ( 1 anno e mezzo)

la cosa che ho dimenticato di dire è che circa 2 settimane fa c'erano due pesci con delle macchioline bianche sul corpo , il venditore mi consigliò Faunamor per 2 gg

le macchioline sparirono dopo 2-3 giorni e cambiai il carbone per assorbire il medicinale
diamonifoo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29679 seconds with 13 queries