Discussione: Sono morsi????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2013, 23:04   #9
ede
Imperator
 
L'avatar di ede
 
Registrato: Aug 2006
Città: Torino
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 7.655
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 395 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ede

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Caspita!!!! sei riuscita a catturarla e come o hai dovuto smontare la vasca?
L'abbiamo catturata smontando un pezzo di rocciata dopo aver visto dove aveva la tana. Ma non ti dico la fatica a tirarla fuori dalla roccia, sono animali veramente fortissimi.

In più secondo me non tutte le eunici sono uguali, alcune non devastano tanto la vasca; la mia, forse perché trovava poco cibo, mi ha fatto fuori tridacne, lps (cata anche grandi in una notte), sps, gamberi e piccoli pesci... Una disperazione!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Alex_Milano80 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ede Visualizza il messaggio
Nessun problema!! Ti dico, mi ricordano molto i danni che mi faceva la mia eunice.. Sono dovuta stare a guardare senza trovarla per più di un anno e mezzo, poi un giorno l'ho vista a luci accese.. Ed era lunga due metri e spessa due dita..
due metri e spessa due dita... io non ci dormirei la notte a saperla in casa !

Non avrei neppure il coraggio di mettere le mani in vasca, mi trasferirei e abbandonerei casa e vasca.

O farei fare una colata di cemento in salotto per sigillare la vasca, e spacciarla per un'installazione post moderna che avere quel mostro preistorico che mi guarda tra le rocce studiando un modo per farmi fuori.

L'eunice stalker. Non ce la farei.

Alla colata di cemento non ci avevo proprio pensato. Effettivamente non è che sia un gran bel animale, ma non avrei mai smontato la vasca per colpa sua.. Quindi alla fine ho smontato la vasca per i platelminti mangia tridacne (in tutto ne ho pescati 8 ma l'incubo non finiva mai..)
__________________
If there is magic on the planet,
It is contained in the sea.

Loren Eiseley

Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.

Ultima modifica di ede; 22-09-2013 alle ore 23:06. Motivo: Unione post automatica
ede non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12950 seconds with 13 queries