Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2013, 21:24   #3
grigo
Ciclide

L'avatar di grigo

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Concordo con quanto ti è già stato detto, apprezzo l'idea che tu voglia fare una vasca simil-lago, piacciono molto anche a me e ti scriverò cosa devi fare per realizzarla. 4 pesci rossi finchè non crescono troppo non c'è problema a tenerli in 250 litri a patto che il sistema di filtraggio sia sovrasviluppato rispetto alla vasca poichè i carassi creano molti scarti.
Le carpe purtroppo come t'è già stato detto è meglio metterle in un laghetto. In acquario è davvero difficile farle vivere degnamente e il più delle volte si riesce a farle sopravvivere a stento anche in acquari enormi. Comunque, se hai almeno 0,5 watt di luce per litro d'acqua puoi optare per le seguenti piante: vallisneria gigantea, crinum sp, microsorium, anubias, ceratophillum, cryptocoryne sp. , elodea densa e echinodorus. Occhio però sono molto voraci di piante d'acuario quindi è possibile che si accaniscano sulle più tenere da me citate. Come fondo cosa hai in mente di usare? Dicci qualcosa di più riguardo alla tecnica della vasca così possiamo darti più consigli...
grigo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08848 seconds with 13 queries