Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2013, 20:29   #8
B_flat
Guppy
 
L'avatar di B_flat
 
Registrato: Sep 2007
Città: Velletri
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 134
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a B_flat

Annunci Mercatino: 0
Ciao....complimenti x la vasca.....io sto allestendo un Aquamar 340..quindi siamo tutti e due alla partenza!! Quello che mi sento di dirti in base alla mia esperienza è che adesso, dopo aver fatto il grande passo per comprare la vasca( intendo la spesa grossa), devi fare piano piano altri " grandi passi".....per ammortizzare le spese... Ma sempre grandi devono essere. Quello che voglio dire è che sulla tecnica compra sempre se puoi le cose che a potrebbero essere le migliori. Questo non perchè dovrai spendere sempre tanto ma perchè almeno ci metti le mani una volta e stai a posto per sempre. Sulle pompe per esempio se vai a vedere comprare un kit di Koralia e relativo controller ti costa quanto comprare delle buone Tunze o addirittura la Vortech Mp40(usata). Se fossi in te mi butteri sulla Vortech(..... Poi chiedi consiglio su quale modello...) magari accompagnata da qualche Tunze...almeno io sto facendo così! Comunque, usa anche il mercatino molte volte puoi trovare buone soluzioni a prezzi contenuti.
B_flat non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10891 seconds with 13 queries