Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2013, 21:13   #15
pette
Discus
 
L'avatar di pette
 
Registrato: Jun 2012
Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Età : 35
Messaggi: 3.026
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mattser Visualizza il messaggio
ti ribadisco i complimenti, in che vasca li ospiti? valori? dacci un po di informazioni su questo pesce....

Nel primo post un po' di info le trovavi per il resto la vasca ha un area di base di 80x37cm (se non ricordo male, non trovo il metro) appena mi sistemo un po' e porto gli avanotti alla taglia sub-adulta creo una scheda nel database in merito

Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
...avevo ph 6.5 kh 6 gh 12 no2 0 no3 10 T 25°C colonna d'acqua di 25cm circa, i pesci erano quasi pronti a riprodursi dati i frequenti cambi di livrea e gli atteggiamenti della coppia.
Una volta tornato da piacenza ho rabboccato con acqua d'osmosi fino a riempire la vasca ed arrivare a misurare i valori kh 3 gh 5 no2 0 no3 0, ho alzato la temperatura a 27°C e la sera dopo hanno iniziato la riproduzione....

Oggi gli avanotti hanno iniziato a nuotare liberamente, tra poco caricherò un video che sarà visibile solo con il link, poi lo rimuovo per postare il video definitivo di tutte le fasi dalla deposizione alla crescita nel mio canale youtube.
__________________
Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
pette non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11815 seconds with 14 queries