Discussione: Che ne dite?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2013, 18:42   #1
Madwolf92
Guppy

L'avatar di Madwolf92

Città: Cernusco sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 acquario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Che ne dite?

Ho un acquario, un poseidon riviera 60, e sto valutando il suo allestimento (è vuoto, ora come ora). Volevo mettere dentro degli endler con qualche caridina, che ne dite? E' un 65 litri e userei il filtro interno, questo per abbattere i costi ed evitare di spendere troppi soldi dato che ho da poco comprato una nuova vasca. Ho pensato agli endler sia perchè mi piacciono molto, sia perchè sono prolifici senza problemi, nel senso che non devo stare troppo attento alle mille variabili che ho con i pesci dell'altra vasca, sia perchè per l'acqua posso benissimo usare quella di rubinetto (ph 8, gh 18, kh 11, no2 assenti); avevo pensato anche di mettere le caridine perchè mi hanno sempre affascinato con il loro spiluccare, può andare come abbinamento? Inoltre nella vasca userei della sabbia giallina/bianca a granulometria fine che ho già, un paio di piccoli legni e metterei un mare di ceratophyllum (che devo mettere anche nell'altra vasca), qualche anubias nana e il muschio. Che ne dite? Volevo evitare la spesa del fondo fertile o delle tabs per cui ho pensato a questo. Insomma, tutto questo sta a dirvi che voglio fare una vasca semplice ma di effetto! Ovviamente sia per gli avannotti che per le larve dei gamberi farei lavorare mamma selezione naturale.

Grazie a chi risponderà

Biologia vuol dire stupirsi di tutto ciò che vive e di ammirare come lo fa.
Madwolf92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09525 seconds with 15 queries