Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2013, 04:04   #35
B_flat
Guppy

L'avatar di B_flat

Città: Velletri
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a B_flat

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi....sono stato per un paio di giorni indaffarato e non ho potuto aggiornarvi. L'acquario sembra tenere...per adesso. Ho alleggerito la rocciata ho tolto circa 20 Kg di rocce rispetto ai 50 che avevo.
Sto inserendo i batteri della biodigest una volta a settimana ed i batteri dela microfobe nite out II due volte la settimana. continuerò così per altre 2 settimane. Alimento con prodibio una volta ogni 15 giorni.
Intanto ho acquistato una vortech MP40W sul mercatino....(per adesso solo una, basta con le spese) poichè sono intenzionato ad inserirne un altra più in la così da poter portare avanti l'acquario con le sole MP40.
Ora il movimento è affidato a una Tunze 6045 ed una 6025 da un lato, mentre dal lato opposto c'è una Koralia 3200 con l'uscita della tracimazione. Le suddetto sono accese contemporaneamente 24h/24h......ed il movimento sembra molto buono in base alla mia esperienza.
Adesso che ariverà la vortech....cosa mi consigliate di fare? Io avrei pensato alla vortech da un lato e la 6045 dall'altro però non so se alternate a cicli di 6 ore o contemporaneamente.
Al più presto posterò nuove foto con i valori dell'acqua...per adesso vi ringrazio attendo vostre dritte...CIAO.
B_flat non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08999 seconds with 13 queries