Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2013, 17:40   #75
River
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Che genere di neon hai montato? Descrivicelo...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da WarOfDevil Visualizza il messaggio
Allora ragazzi ho comprato la lampada, è una beghelli risparmio energetico da 21W 6500K, purtroppo 25 e 30W nella mia plaffoniera non ci entravano. Poi ho acquistato un timer per regolare il fotoperiodo e l'ho regolato dalle 17 del pomerigio all' 01 di notte, va bene?

Poi ho acquistato 2 piantine per togliere le sessiflora gialle e quelle altre due che ormai sono morte e queste piantine sono:
1) Chamaedorea elegans
1) Cryptocoryne diversen.

Vanno bene?, dove le pianto nel posteriore o al centro? E in più ho comprato un sifone per poter aspirare un pò il fondo che è troppo sporco.

Cioè...così facendo hai risolto soltanto il fatto che i gradi kelvin erano troppo potenti potevi benissimo rimediare con qualche pignetta di ontano o quqalche foglia di catappa che ti ambrava l'acqua e attenuava il potente spettro luminoso!!! Ma ti è rimasto il problema che non potrai mai coltivare un pratino (ammesso che tu lo voglia) o inserire qualche bella piantina esigente (magari sul rosso). Ma dico io....che diavolo date a fare dei consigli se non ne capite un tubo e sapete 4 stereotopi per sentito dire???!!!

Ultima modifica di River; 19-09-2013 alle ore 17:48. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando

Page generated in 0,07996 seconds with 12 queries