Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2013, 16:41   #1
raptino
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
Però di una cosa mi dovete dare ragione (per lo meno qui da noi) il sabato tutte le pizzerie e ristoranti sono pieni sto cercando di prenotare il ponte del 1° no.
Questa purtroppo è la mentalità di noi Italiani !!!! Vedi, è vero, le pizzerie sono piene, idem i ristoranti - anche se comunque sentono molto il calo infrasettimanale - ma mentre prima chi andava al ristorante a mangiare il pesce ci andava con il portafoglio gonfio, oggi ci va con il portafoglio vuoto !!!
Mentre prima faceva la vacanza con il c/c in attivo, adesso continua a fare la vacanza ma chiedendo il finanziamento alla Findomestic, all'Agos, ecc...ecc...
Molti continuano a fare le stesse cose pur non avendo la possibilità, e quindi indebitandosi !!!
Ma io mi chiedo, possibile che io sia stato l'unico imbecille che quando ha comprato casa ha saltato le vacanze ?
e mi chiedo anche se sia giusto aiutare l'amico che mi dice che non sa dove sbattere la testa perchè non arriva a fine mese...e mentre me lo dice gli squilla il nuovo S4 da 599,00...ovviamente pagato a rate !!!!! assieme al tv led 3D.....alla palestra annuale...ecc..ecc....

Aquariofilo da una vita, ma in stop da 15 anni, sempre dolce oggi per la prima volta marino, acquario ad angolo di 140 litri netti
raptino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10807 seconds with 14 queries