|
Originariamente inviata da bigjim766
|
Però di una cosa mi dovete dare ragione (per lo meno qui da noi) il sabato tutte le pizzerie e ristoranti sono pieni sto cercando di prenotare il ponte del 1° no.
|
Questa purtroppo è la mentalità di noi Italiani !!!! Vedi, è vero, le pizzerie sono piene, idem i ristoranti - anche se comunque sentono molto il calo infrasettimanale - ma mentre prima chi andava al ristorante a mangiare il pesce ci andava con il portafoglio gonfio, oggi ci va con il portafoglio vuoto !!!
Mentre prima faceva la vacanza con il c/c in attivo, adesso continua a fare la vacanza ma chiedendo il finanziamento alla Findomestic, all'Agos, ecc...ecc...
Molti continuano a fare le stesse cose pur non avendo la possibilità, e quindi indebitandosi !!!
Ma io mi chiedo, possibile che io sia stato l'unico imbecille che quando ha comprato casa ha saltato le vacanze ?
e mi chiedo anche se sia giusto aiutare l'amico che mi dice che non sa dove sbattere la testa perchè non arriva a fine mese...e mentre me lo dice gli squilla il nuovo S4 da 599,00...ovviamente pagato a rate !!!!! assieme al tv led 3D.....alla palestra annuale...ecc..ecc....