Discussione: 20 netti !!...cosa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2013, 15:39   #46
sueppa
Guppy
 
L'avatar di sueppa
 
Registrato: Sep 2008
Città: Genova (sestri P.)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 337
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a sueppa

Annunci Mercatino: 0
senza offesa eh malu...ma...cosa ne sai se sono un acquariofilo alle prime armi???....e non venirmi a dire "perche terresti un betta in 20 litri" perche allora seguento il tuo metro anche marco lo è....per quanto tu ne sappia in questo momento (dato che non stiamo parlando faccia a faccia) io potrei walter peris in persona camuffato da 21enni per cercare pareri spontanei....da cosa deduci (e deduci sbagliato) che sono un acquariofilo alle prima armi?....poi io accetto tutti i consigli-critiche e via dicendo pero fino ad un certo punto..qui stiamo entrando nel pregiudizio perche si contesta e/o non si condivide "il luogo comune"...se poi mi tiri fuori il discorso accennato con emiliano che gli anni non fanno l'esperienza di un acquariofilo perche ho scritto che è otto anni che amo quest'hobby bhe quello è completamente soggettivo e non deducibile leggendo un post...perche io posso imparare-leggere-testare ecc. 4 cose in qualche anno e altri lo possono fare in 10 minuti come in una vita..otto anni inteso come "non mi sono documentato ieri"...detto questo accetto e rispetto i vostri consigli pur condividendo l'idea di marco.
sueppa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12030 seconds with 14 queries