Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2013, 15:02   #7
Felix7
Ciclide

L'avatar di Felix7

Cittą: Montecatini Terme
Azienda: Magari!!!!!
Collabori con: Il mio portafoglio.....
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 + Nanoreef
Etą : 32
Foto: 0 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Felix7

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
se chi c'č stato mette due foto e quattro righe ci fa solo piacere
Foto non ne ho fatte....Ma in poche parole ci ha illustrato il nuovo touch controller con tutte le sue funzionalitą come la presenza di porte usb e uno slot sd che possono essere utilizzate per salvare tutti i programmi che si vanno a creare nel controller,alla porta usb invece c'č anche la possibiltą di collegarci una chiavetta wi-fi che si attacca al router di casa invece che collegare direttamente il cavo ethernet per visionare tutti i valori chimici dell'acqua su internet quando si č lontani da casa...Nella ultima versione del touch controller sarą addirittura possibile la modifica attraverso internet di accensione o spegnimento di prese...
Successivamente ci ha illustrato la gamma delle nuove plafoniere led che sono totalmente dimmerabili e che possono essere gestite dal controller e la possibilitą di inserire nell'impianto anche un striscia di led lunari....Poi ci sono state alcune osservazioni sulla black box e sulle varie scontistiche che ci saranno....Comunque complimentoni al tecnico di Aquatronica per la disponibilitą a rispondere a tutte le nostre domande.... Grazie!!!..... Infine tutti a casa!!!
Spero di non essermi dimenticato nulla!!!

Partitina!!
Felix7 non č in linea  

Page generated in 0,17139 seconds with 13 queries