Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2013, 12:11   #7
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
il titolare lavoro quasi il doppio e spesso alla sera non riesce a dormire perchè non sa se sarà costretto a licenziare qualcuno
quello è da mettere in conto, altrimenti non fai l'imprenditore.

Il problema VERO è che il titolare di una realtà come la mia (guarda caso con 13 dipendenti) ha lì immobilizzati due o tre milioni di euro in terreno, immobile, macchinari.

Quindi, oggi, potendo monetizzare venderei tutto e comprerei i BTP al 5%... perchè col kaiser che i soldi che ho investiti in azienda mi stanno rendendo il 5%... e ci devo pure pagare IMU, IRAP, TARES e cazzivari...
Paolo però da imprenditore devi mettere in conto anche i bei tempi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------
Pensate che in una realtà con 13 dipendenti, pagati tutti gli stipendi, i fornitori e tolte le tasse, rimane al titolare uno stipendio leggermente superiore a quello del dipendente: con la differenza che il titolare lavoro quasi il doppio e spesso alla sera non riesce a dormire perchè non sa se sarà costretto a licenziare qualcuno [/QUOTE]

Daccordissimo l'imprenditore si prende tutte le rogne il dipendente dorme piu tranquillo o meglio dormiva più tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di bigjim766; 19-09-2013 alle ore 12:13. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09302 seconds with 13 queries