In effetti mi sono sbagliato io, pensavo di 'aiutarti' per il tuo bene, evidentemente non ne hai bisogno, ti piace farti ridere dietro, contento tu.
Apri un post di richiesta sulle alghe, hai le prime risposte e come risposta:
|
Originariamente inviata da Davide6390
|
... dopodiche vi invito a rileggere il topic sopra perchè l'ho aggiornato con immagini e altre frasi :)
|
Ti si chiedono alcune cose basilari (valori ecc.) e rispondi:
|
Quote:
|
Quando avrò disponibilità economica e tempo a disposizione, farò i test.
|
Ti chiedono una foto panoramica e rispondi:
|
Quote:
|
La farò domani ma comunque già dalle foto si capisce l'entità del problema, non vedo a cosa ti serve una foto panoramica.
|
Lasciamo perdere poi la sfilza di 'non vedo', 'non ricordo', 'me lo hanno consigliato qui' ecc. ecc.
La vetta più alta la raggiungi con la storia che devi strappare le foglie all'Anubias altrimenti tocca mettere anche le radici nella soluzione (girare la pianta testa in giù effettivamente è troppo complicato)
Anche qui ti sei comportato bene:
|
Quote:
|
Ma puoi dirmi il motivo della loro presenza ? Non c'erano mai state prima d'ora.. e io l'acquario non c'è l'ho da 4-5 giorni ma da 5-6 mesi... non compro un altra galleggiante perchè prima ne avevo una ma si è bruciata. E le caridine non mi piacciono infatti io lì prima avevo un guppy.
|
|
Quote:
|
Ma puoi dirmi il motivo della loro presenza ?
|
.. rispondi praticamente dicendo, OK mi hai riempito la testa di cose inutili, non puoi dirmi direttamente perche ci sono le alghe è basta
|
Quote:
|
Non c'erano mai state prima d'ora.. e io l'acquario non c'è l'ho da 4-5 giorni ma da 5-6 mesi.
|
... in pratica io non sono uno sprovveduto che ha l'acquario da pochi giorni, lo ho da mesi quindi ci capisco
|
Quote:
|
E le caridine non mi piacciono infatti io lì prima avevo un guppy.
|
... inutile che mi dai un consiglio, a me piacciono i pesci
Peccato per i pesci dico io

, infatti poi ti incazzi anche con me sfidandomi a trovare:
|
Quote:
|
Poi dimmi io dove ho scritto che davo da mangiare al pesce nonostante fosse morto, mi devi dire dove lo scritto.
|
Detto, fatto, ma peccato che sia un altro topic ecc. ecc. ... pensare che ho perso tempo a leggermi i tuoi post qui sul forum per capire con chi avevo a che fare
Ovvio che i miei commenti siano fuori luogo e inutili (ed andrò anche a fare un corso di buona educazione), in effetti mi rendo conto che non servono a nulla, il muro non fa una crepa ma ... c'è un ma ... tu ricorda che non sei a casa tua ma casa
nostra, e per nostra intendo mia, tua e di tutti gli altri utenti