Discussione: Domanda per VETERANI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2013, 19:06   #68
ghirba
Guppy

L'avatar di ghirba

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da anthias71 Visualizza il messaggio
Al di la di tutto, ora parlo solo di puro gusto estetico.....
A me il DSB piace, però noto che la stragrande maggioranza delle vasche mi da sempre la stessa impressione e cioè quella di avere un layout "provvisorio".
Non so come spiegarvelo ma credo che il DSB vada lasciato più libero di quanto si faccia.
Vedo sempre troppi animali poggiati sulla sabbia, come se si dovesse avere la collezione più numerosa possibile di lps.
Anche se è il loro posto naturale, non li vedo mai (o quasi) integrati bene nel layout.
Inoltre vedo spesso basette con sps messe li, provvisoriamente certo ma che poi restano sulla sabbia per mesi........
Chiaramente è solo il mio gusto in fatto di layout ed è soggettivo, però...........perchè non si lascia più sabbia libera?

so di essere in OT ma magari può essere uno spunto di riflessione per Max
E' vero quello che dici, almeno per la mia vasca, certi pezzi sono sulla sabbia, perchè continuavano a cadere, e in agosto c'era il rischio di danni in caso di contatto, ma è passato quasi un mese dal rientro e sono ancora li..... per gli sps, non è facile posizionarli in modo che si integrino in maniera naturale, anche perchè la foga di comprare ti fa avere una concentrazione maggiore rispetto all'ambiante naturale

Page generated in 0,09877 seconds with 13 queries