Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2013, 14:04   #2
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Estrapolo una parte del messaggio che hai scritto tu visto che non ci credi (sarebbe bastato aprire il link)

Originariamente inviata da Davide6390 Visualizza il messaggio
...
Bene, detto questo, andiamo al dunque, il pesce è morto e ora nell'acquario c'è l'anubias con insieme tante lumachine sparse, per caso si deve fare qualche operazione ora che il pesce è morto ? Intendo nel senso di: disinfettare l'acqua, ripulire tutto, ecc... ecc... ? Oppure bisogna solo togliere il pesce e via ?

A malincuore vi dico che il pesce lì dentro è morto da circa 5-6 giorni perchè essendo un pesce molto piccolo non mi sono mai accorto che in realtà quando buttavo il cibo, lo buttavo alle lumachine perchè il pesce non c'era più... quando però un giorno mi avvicinai per bene all'acquario, notai che in realtà il pesce era lì a terra, morto.

...
ps. Il messaggio 'di crescere' non è rivolto a te ma ad altro utente (nick in grassetto), rileggi il topic e dovresti convenirne anche tu.

Ripeto in ogni caso che una Anubias (ma anche una vasca) in due giorni non arriva a riempirsi in quel modo di alghe, probabilmente l'hai solo sciacquata sotto acqua corrente e non pulita
Dico questo perchè ho messo delle Anubias nelle peggiori condizioni possibili e il medesimo risultato è stato raggiunto solo dopo settimane di totale abbandono della vasca.

Non continuo, non ho ne tempo ne voglia di perderlo, nel quotare pezzi delle cose che hai scritto, ti consiglio solo di rileggere con calma quello che ha scritto ... leggere non guardare
scriptors non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09838 seconds with 13 queries