Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2013, 00:41   #45
gemello84
Batterio

Città: reggio calabria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sago1985 Visualizza il messaggio
Grazie raga!! allora.. la riccia dwarf è venuta fuori da un lotto di riccardia x cui non le ho prestato nessuna cura particolare.. in quella vasca ho solo co2 sulle 25ppm.. nessuna fertilizazione in colonba, nessun fondo fertile solo cambi settimanali (anche 15gg) con 9l di Ro+2g di Sali Sera.. luci 18w+11w, ma solo x il picco. . Se vuoi altri dettagli li trovi tutti i nel link sotto la mia firma, la vasca è "Only moss"
scusa la riccia è quella in foto giusto ???? quante piantine mi consigli acquistare per fare una bella colonia ...???? nn ha bisogno di molta luce giusto ????
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Sago1985 Visualizza il messaggio
Magari!! Neanche i topi se li pappano i ciano! X quelli ci vogliono buoni valori e assolutamente costanti (sono gli sbalzi più che i valori in se a favorirne la crescita).. raggiunta la stabilita x qualche settimana vedrai che smettono di crescere e a quel punto basterà rimuovere meccanicamente quelli rimasti o dargli una bella siringata di H2O2..
Alle brutte potresti fare un paio di cicli di acqua ossigenata.. se non ricordo male con concentrazioni crescenti da 1ml ogni 4l di acqua in vasca fino a 1ml ogni litro.. ma occhio che a grosse concentrazioni si possono "sciogliere" anche le piante più delicati.. io non superere uno o 2 ciclii 1ml/4l
Ribadisco.. rigorosamente dopo aver raggiunto la stabilità in vasca, altrimenti è inutile..
Provo ad abbassare la temperatura a 23 gradi oscurità totale in vasca e assenza di mangimi ... adesso ho quasi 30 gradi

Ultima modifica di gemello84; 18-09-2013 alle ore 00:43. Motivo: Unione post automatica
gemello84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09312 seconds with 13 queries