Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2013, 16:21   #8
raptino
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da billykid591 Visualizza il messaggio
Una buona plafo fai da te completa di controller e display (su base Arduino può andare bene)....con led di qualità e con una estetica accattivante (tipo GNC non il solito scatolotto d'alluminio per intenderci).....ad esempio per una classica vasca 120 x 50 x 50 ti costa circa 1000 euro solo di materiali (lo dico con cognizione di causa perchè la sto facendo).....certamente è meno della metà di una commerciale (almeno le più blasonate)....però come giustamente ha detto Giangi....quelle commerciali hanno costi di produzione (vedi tasse principalmente) molto più elevati e numeri di vendita tali che non si possono permettere prezzi di vendita da realizzo.
ecco, era quello che pensavo.....fatta veramente bene ha comunque il suo costo.....però mi avete confermato che a livello qualitativo di luce siamo alla pari, ed era quello che volevo capire perchè non ne avevo la minima idea

Aquariofilo da una vita, ma in stop da 15 anni, sempre dolce oggi per la prima volta marino, acquario ad angolo di 140 litri netti
raptino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08727 seconds with 13 queries