Discussione: Tutto Sbagliato... :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2013, 13:35   #383
Kromie
Guppy
 
L'avatar di Kromie
 
Registrato: Feb 2012
Città: Settimo Torinese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 387
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono arrivato in questa discussione cercando la recensione di una pompa di movimento, non ho idea del perché mi abbia sputato qui. Ho iniziato a leggerla perché anche io a 12 anni ho scoperto ap e pensavo di poter dare una mano a un utente più giovane , ha pochi anni in meno del mio fratellino tra l'altro.

Inizialmente ho pensato tu fossi privo di basi, e scusami se mi permetto ma nn solo acquariofile , a 12 anni grammaticalmente hai zero e non prenderla come un'offesa ma come un modo per migliorarti, quand'ero bambino mio papà mi diceva che l'acquariofilia è cultura e penso che in un modo tutto suo avesse ragione.

Ho pensato fossi un fake, ma noto che non è così.

Alla fine mi sono fatto l'idea che ti fai solo un sacco di paranoie il forum è una community di persone, esperte o meno, che possono trasmettere la loro esperienza non compatire scelte sbagliate.

Fai un sacco di confusione e ti crei un sacco di problemi in uno degli hobby che dovrebbe essere il piu lineare possibile!

Non esiste che le tue vasche siano in equilibrio per mettere una foto, A perché per consigliarti nn serve metterla a posto ma far vedere la situazione reale, B le tue vasche nn saranno mai stabili perché tu non accetti i consigli che ti danno quindi che senso ha che continui a scrivere, a dannarti a far scervellare gli altri? Ormai il post è vecchio ma la prossima volta se vuoi dei consigli accettali e non trovare modi per sviarli! Secondo leggi, leggi tanto, ti fa bene e fa bene ai tuoi animali. Terzo tieniti una vasca sola hai gia difficoltà così figurati con tante! Meglio una come si deve che 5 fatte male.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Kromie non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17657 seconds with 13 queries