Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2013, 22:18   #6
GreenPeace
Discus
 
L'avatar di GreenPeace
 
Registrato: Aug 2007
Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 2.305
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da frenk79 Visualizza il messaggio
che io sappia la garanzia di 12 mesi sulle macchine usate dovrebbe riguardare solo le rotture delle parti meccaniche. Per esempio , se il liquido esce dal radiatore perchè bucato o magari solo per un manicotto rotto l'intervento deve essere a carico loro. così come per esempio il rifacimento della guarnizione della testa ecc......
Per quanto riguarda gli ammortizzatori , non credo.... è come , per esempio , se tu avessi le pasticche dei freni finite e te li volessi far passare in garanzia.... Ti ripeto , non ho la certezza assoluta , ma in linea di massima dovrebbe essere così. Per quanto riguarda la maleducazione , non c'è niente di meglio della cattiva pubblicità
In effetti sugli ammortizzatori non mi sono lamentato anche se poi vorrei capire come si fa a mettere su strada una vettura che appena curva a 50 km/l sbanda, sempre di stare sui gonfiabili, strano che abbia passato l'ultima revisione
Sono anch'io d'accordo che un eventuale perdita deve essere riparata da loro, per il resto mi sto informando come fargli una "buona" cattiva pubblicità senza incorrere a denunce per diffamazione.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da MatteoBr Visualizza il messaggio
La concessionaria e citroen o altro?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
No, è un piccolo concessionario privato

Ultima modifica di GreenPeace; 16-09-2013 alle ore 22:20. Motivo: Unione post automatica
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11516 seconds with 13 queries