|
Originariamente inviata da davide.lupini
|
bastava cambiare nome e mantenere lo stesso topic, visto che il "soggetto" è lo stesso, aprendo sempre nuovi topic si aumenta solo la dispersione delle informazioni.
se sono fuori dal cocco devono essere già nutriti con naupli di artemia almeno 4/5 volte al giorno, il metabolismo è molto rapido hanno bisogno di essre alimentati spesso.
nei negozi di acquario hanno sia le bustine monodose di cisti+sali oppure le cisti denza sali, altrimenti li puoi ordninare in internet.
i cambi d'acqua li puoi fare, magari dialzionati, non ti dico goccia a goccia ma quasi, l'acqua deve essere sempre pulita e povera di inquinanti.
manutenzione, meno ne fai meglio è già ci sono i corydoras che sono dei gran disturbatori
|
scusami credevo fosse meglio dividerlo.....
tornando all argomento ti dico che in verità ho effettuato la manutenzione perchè non mi ero proprio accorto delle nascite nei giorni scorsi, la femmina era sempre nei dintorni della noce ma sempre fuori.
guardando vari video su internet mi sembrano anche pochi come numero forse i cory hanno gia fatto danni.
per le artemie, oggi pomeriggio ho chiamato il negozio di zona ma mi ha detto che lui cibo vivo non ne ha e non ha intenzione di averne in futuro perché secondo lui fanno solo danni ai pesci e all'acquario(??).
cercherò di ordinare le artemie da qualche parte immediatamente e spero che non arrivino troppo tardi e i piccoli muoiano di fame...