|
Quote:
|
1) Quando avrò disponibilità economica e tempo a disposizione, farò i test.
|
senza test è davvero dura aiutarti...piu di dirti che ci sono alghe non posso.
|
Quote:
|
2) La lampada è una E27 da 6500kelvin e dovrebbe essere di 30w però non ricordo se sono 30 perchè l'ho comprata 4-5 mesi fa ma comunque me l'hanno consigliata quelli del forum quindi sicuramente saranno 30 correggimi se sbaglio. I Kelvin sono 6500 e 8 ore di fotoperiodo ( 09.00/17.00 )
|
se non lo sai tu quant'è... vedi cosa c'è scritto, da qualche parte ci sara una sigla. Se mi confermi i 30w è davvero troooooooooooppa luce per una anubias...dovresti tenere una 8w e delle galleggianti per fare un po di ombra. Se poi i 25lt son lordi e non netti direi pure qualcosina in meno...tipo sui 6 - 7w
|
Quote:
|
6) La farò domani ma comunque già dalle foto si capisce l'entità del problema, non vedo a cosa ti serve una foto panoramica.
|
Per vedere quante sono le piante in relazione alla vasca...che l'anubias fosse algata l'avevo gia visto, che fosse una sola l'avevo gia visto, volevo vedere quanto spazio libero c'è
Al momento da quanto mi dici hai troppissima luce e poche piante. I test sono fondamentali, se sistemi luce e piante ma poi hai i nitrati a 50 non è che abbiamo concluso molto...fertilizzi in colonna? se si con che prodotto e in che dosi?