Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2013, 19:41   #3
vikyqua
Discus

L'avatar di vikyqua

Cittā: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Prendetevi belle ferie, perche' tra' 4-5 anni la vasca del mese sara' la mia!! hehehehe.

Illusioni a parte, volevo chiederti.... Ma e' possibile strutturare gli articoli, in maniera piu' schematica?,...Mi spiego meglio. Apro la pagina del portale e ci sono una serie di articoli in primo piano, con un antemprima d'immagine,...bene, cosa giusta e ben fatta, perche' e' un modo per richiamare l'attenzione sui nuovi articoli inseriti nel portale. Ma saro' io molto limitato da non riuscire a trovarlo, manca un menu', del tipo: Articoli- Dolce-Marino,...clicco ad esempio sul marino e mi compare una lista tipo sottomenu', con tutti i titoli degli articoli pubblicati, senza anteprime e sfogliabili velocemente.
Ci sara', ma io non riesco a trovare la lista, o gli articoli sono pochi e sistematicamente rimpiazzati?
Molto tempo fa', collaboravo con un portale, ed aveva una struttura molto, ma molto intuitiva, qui, forse per pigrizia, forse per miei limiti, trovo qualche difficolta',...mi annoio e dirotto sul forum, perdendomi il piacere di leggere qualche bell'articolo. Delucidami, ti prego.

Page generated in 0,11304 seconds with 13 queries