Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2013, 12:55   #432
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per quanto mi riguarda il risultato è stato molto positivo.

La formula mi è piaciuta anche se certamente c'è da lavorare per aumentare il numero di espositori, ma è normale che alla prima manifestazione del genere ce ne fosse un numero relativamente limitato.

Contatti con nuovi clienti (negozianti) ne abbiamo avuti e certamente positivi.

Contatti con il pubblico (appassionati esperti) ne abbiamo avuti ed abbiamo avuto conferma che la scelta di puntare su nuove tipologie di prodotti è stata vincente.

Contatti con il pubblico (appassionati esperti) che ci hanno dato indicazioni su prodotti da sviluppare ne abbiamo avuti.

Contatti con il pubblico (neofiti) a cui schiarire un po' le idee, ne abbiamo avuti.

Contatti con il pubblico che non sapeva cosa fosse realmente un acquario ne abbiamo avuti.....

Per me erano queste le cose utili a livello aziendale.

I negozianti che si sono lamentati probabilmente hanno sbagliato la scelta dei "prodotti" (parlo soprattutto di vivo) da esporre (e vendere).

Trovo poco interessante parlare degli incontri con gli amici, delle fette di salame rubate , delle battute, del piacere di esserci. Secondo me c'entra poco con i commenti sulla fiera.

Quindi ricapitolo: formula molto interessante, successo notevole per numero e qualità dei visitatori.

Critiche
(1) la data: andrebbe fatta ad ottobre per avere maggiore partecipazione di aziende, maggiore presenza di vivo, meno stress per gli animali (fa meno caldo).
(2) i bar: pochi (ma non vi aspettavate tanta gente, eh! ).
(3) Algranati: ma almeno un pantalone lungo no, eh!
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13657 seconds with 13 queries