E comunque non dovrebbe nemmeno essere un Tematico Amazzonico, visto che il Carinotetraodon Irrubesco è originario del Sud-Est Asiatico...
Il Biotopo in acquario non esiste, proprio perché il biotopo è un luogo X del pianeta, e per ricrearlo bisognerebbe andare lì con 4 vetri e confinare una porzione.
Ciò che è ricreabile in acquario è il Tematico, un acquario al cui interno vi sono flora e fauna provenienti da una certa zona del pianeta. Ad esempio c'è il tematico Amazzonico, Fiume Cinese, Acque Ferme del Sud-Est Asiatico... tanto per capirci, quest'ultimo è quello che ho ricreato io, scegliendo appunto flora e fauna del Sud-Est Asiatico, zona Thailandia e quindi ho inserito come pesci Betta Splendens e Trigonostigma Heteromorpha!

Però, nel tuo caso, non è nemmeno questo, perché se metti una specie Amazzonica e una Indonesiana non hai più nemmeno il tematico!
Riguardo alla fauna attuale, come ti è stato detto, devi rivedere la presenza dei Neon perché la vasca è inadatta a loro, infatti sono pesci da banco che necessitano un acquario che si sviluppi in lunghezza e per almeno un metro, visto che sono grandi nuotatori, cosa che dalle dimensioni non si direbbe!

Per il resto, ti hanno detto tutto prima di me!