Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2013, 10:55   #8
super_zava
Guppy

L'avatar di super_zava

Città: reggio calabria
Collabori con: www.bbcentrale.it
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
[/QUOTE]
biotopo amazzonico non ha senso, anche se alcuni lo usano, perchè comprende un infinità di ambienti diversi...

beh nel caso il layout non vada bene per la specie che decidi di ospitare... il layout lo si fa eccome! [/QUOTE]

Ecco, hai detto tutto.

Io il biotopo amazzonico lo interpreto così.

Forse xkè sono amante del minimal, forse xkè non mi piacciono tutti quei plantacquari che è solo estetica personale e non ci azzeccano niente con pesci inseriti

Forse xkè nei video che guardo non ho mai visto le piante che il 90% degli acquarofili inserisce in acquario

Sicuramente è difficile ricreare un biopoto, xkè come hai ben detto comprende molti ambienti diversi, ma venire a dire che non è proprio un biotopo e che non è fedele alla realta, beh allora mi devi ricredere su anni di allevamento e consigli in quando sono moderatore di un forum di piranha/predatori e di consigli sui biotopi ne do dati...

Il pensiero che hai di un acquario cambia in base all'esperienza che fai, quello che vedete, è il mio modo di interpretare un ambiente wild amazzonico.

Accetto consigli e critiche, però da chi ha questa concezione di acquario ad esempio

https://www.google.it/search?q=bioto...ml%3B800%3B359

che è solamente fattore estetico, non curando dei poveri pesci che hanno sparati 200w solo x fare crescere le piante, sto lontano anni luce.
super_zava non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12329 seconds with 13 queries