Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2013, 10:19   #11
Markfree
Discus

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
che bello

Quote:
KH dovrebbe virare da rosso a verde
e in effetti su internet molti confermano questo viraggio

Quote:
Perdonatemi se mi intrometto,
ma almeno il mio di test del KH vira da VERDE a ROSSO quindi se lui con la prima goccia e' verde magari deve continuare finche non diventa rossa l'acqua... :)
e cosi' ottiene il KH
ma sul sito aquili

Quote:
Test KH - 18 ml

Precisione ed affidabilità
I test Aquili sono sempre accurati, usano metodi professionali e molto efficaci per determinare i valori presenti in acquario e rendere l'acqua più sicura per i pesci.

Istruzioni d'uso

Versare nella provetta, precedentemente pulita, 5 ml di acqua da analizzare. Aggiungere il titolante goccia a goccia agitando fino a viraggio da azzurro ad arancione; 1 goccia di titolante corrisponde ad 1 grado tedesco di durezza carbonatica.
http://www.aquili-on-line.it/prodotti/test/

Sinceramente taglierei la testa al toro e prendere un altro test...mi pare strano che ti esca kh a 0

Per le morti dei pesci, una volta accertato del corretto valore del kh (cosa che farei al piu presto dato che i pesci stan male) ti consiglio di fare un thread in malattie - emergenze, specificando anche il valore del ph, oltre a fare delle foto dei pesci malati

PS: i pesci che non conosci mi sembrano Puntius conchonius (ex barbus conchonius)
Markfree non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12740 seconds with 13 queries