|
Originariamente inviata da Jack2011
|
riporta tutti i pesci,anche perchč la tua popolazione non č idonea....metti i cannolicchi e cambia il layout dell'acquario con nuove piante e roccie resistenti...
dopo aspetti 1 mese per la maturazione e incominci a mettere dei pesci...in un 80 litri netti che satanno 70-60 litri lordi potresti metterci dei guppy e un bel gruppo di corydoras sul fondo(sabbioso se preferibile,per i loro barbigli)
|
Per forza dovrei fare in questo modo? In passato mi č stato detto che questi pesci potevano coesistere nella stessa vasca, ma che avrei dovuto aumentare il numero di corydoras e aggiungere altre femmine di velifera per evitare che il maschio stressasse l'unica femmina che avevo.. Inoltre, mi era stato consigliato di aggiungere qualche tetrazona nel caso qualcuno dei 4 che avevo avesse dato segnali di aggressivitā.. A suo tempo, mi venne solo consigliato di restituire il pulitore rosso che avevo, che poi č morto, in quanto mi era stato detto che nel crescere sarebbe diventato molto aggressivo..
Ma al di lā di questo, NON posso inserire i cannolicchi senza dover per forza svuotare la vasca dei pesci e piante che ancora ho? Cosa accadrebbe se li inserissi con loro dentro? Grazie per il chiarimento..