Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2013, 12:18   #415
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Questa discussione è la fotocopia di tutte le edizioni dei vari raduni fatti.........io non ci vedo un grande problema però.......

Visitatori o negozianti scontenti??? ma quale è il problema??

noi abbiamo invitato tutti e inviteremo tutti.....poi chi ha creduto e crederà nell'evento parteciperà......chi invece ha pensato o penserà che eventi organizzati in questo modo ( migliorabili o meno ) non siano di loro gradimento o di gradimento del pubblico.....semplicemente non parteciperà.

Come da giorni scriviamo, ci sono decine di cose da migliorare.......ma ognuno dovrà e deve migliorare le proprie.

Il nostro Tavolo per esempio .........dalle prossime edizioni .....si proverà a non fare servizio Catering a chiunque......c'è stata gente che ha passato i 2 giorni a mangiare da noi.....non è questo lo scopo del tavolo Di AP.

Lo scopo del nostro tavolo è incontrare i nostri utenti e tutti quelli che possono simpatizzare con noi.....conoscere gente nuova......vendere qualche corallo molle e roba usata portata dagli utenti.....vendere roba da noi riprodotta cercando di far capire come mantenerla al meglio.............questo è il nostro scopo come Moderatori di AP......nulla di più e penso che lo scopo che ci eravamo prefissato......lo abbiamo ampiamente raggiunto........

Negozianti che criticano noi e l'evento.....possono tranquillamente non partecipare +.....non è un obbligo ...non solo.....sputare nel piatto dove si mangia....non è cosa molto corretta.......
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11090 seconds with 13 queries