Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2013, 09:35   #5
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Roberto....Problema coralli...e' gia' stato spiegato piu' volte...devo rispiegarlo di nuovo??
Eddai!!!!
Sebbene lo abbia scritto piu' volte in piu' parti(e oltretutto coralli io non ne tratto..) sembra non si voglia capire...
I primi di settembre i coralli non ci sono!!
Attenzione....non ne faccio una colpa a Marco della data....per il semplice motivo(e anche questo' l'ho gia' scritto) che o quella o niente....
Quando Marco ha comunicato le date la prima cosa che ho pensato e' che fosse impazzito...ma controllando le date disponibili....c'era solo quella...non e' che l'ha scelta...
Potevamo portare di piu'...
Bhe...senza che ti dica che avevo qualcosa come 30.000€ di merce...(di cui forse solo 7-8.000€) di valore superiore ai 100€...che dovevamo portare???
Ad agosto le ditte sono in "stasi" e ringrazia la crisi che qualcuna e' aperta o qualcosa in magazzino ha....
La passione col Pet centra niente....centra con il tovolo Ap e chi vi e' venuto a trovare...ma non son certo 25.000 persone...
AAAAAAAAAAAAA
Io non ho scritto da nessuna parte che e' stato un fallimento....ma continuare a dire che e' stato un "successo totale" solo per il numero di visite...o perche' quelli che criticano sono in minoranza a quelli che si complimentano....bhe...e' perlomeno discutibile....
Certo...se ti basi sulle risate....sul divertimento....sul piacere di rivedere AMICI...anche io sono non soddisfatto....di piu'!!!!!

Page generated in 0,08045 seconds with 13 queries