Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2013, 08:38   #1
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MatteoBr Visualizza il messaggio
Luca non puoi dire che l'importante erano solo le entrate.....ti dico anche il perche'.......li dentro cera gente che ha lavorato aggratis solo per pura passione e che dei biglietti non gli interessava nulla.....e sinceramente i 9 euri glie li avrei dati solo per l'impegno e la dedizione.....detto questo come si sta' dicendo da parecchi giorni le cose da migliorare sicuramente ci sono ma dobbiamo imparare a guardare il bicchiere mezzopieno e non mezzovuoto apprezzando quello che e' stato il pets festival e non recriminando quello che sarebbe potuto essere....

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Finalmente qualcuno che scrive qualcosa che valga la pena leggere.

Luca, nessuno ha detto che l'unica cosa lmportante sia vendere i biglietti, ma non siamo ipocriti, ha la sua importanza almeno da parte di chi organizza.(ciò non vuol dire sia la cosa principale) ma non giochiamo a fare i buoni samaritani in tutto.
Mesi fa, qualcuno scrisse:
Il petfestival non sarà mai all'altezza del verona reptile, gli fu risposto che non era ciò che si voleva fare.
Mi pare che più che critiche costruttive si parli per partito preso.
Credi che se fosse stata fatta una fiera solo di acquariofilia non ci sarebbe stato chi avrebbe detto che sembrava una fierettta tra 4 amici?
E comunque se segui e non lo so perché credo che sia la prima volta che ti leggo, ogni anno viene fatto almeno un'altro evento solo acquariofilo, legato comunque ad ap.
Ciao Gianluca, su sono venuto la domenica e ho girato pochissimo per mancanza di tempo, ho avuto il mio da fare al tavolo di ap, sono passato da te, ma eri impegnatissimo e ho lasciato i saluti a tua moglie.
Se le aziende non ci hanno creduto non si può certo dare la colpa agli organizzatori,e comunque gli spazi erano tutti occupati, forse eravate voi che dovevate portare di più?
Ti dico io cosa è mancato e che se ci fosse stato sarebbero ancora tutti ad applaudire?
Una due vasche di sps grandi e lps bellissimi e carissimi che la maggior parte di coloro che criticano non avrebbero comprato , ma sarebbero stati felici di essere stati li a sbavare.
Un paio di vasche in piu' di vivo e tutti contenti, tecnica come ripeto ce ne era e tanta e anche novità.
Ripeto, si può e si deve migliorare ma è stato un grande evento, da non confondere e non paragonare ai raduni visto che sono cose diverse.
Ah gianluca, non ho chiesto a 25000 ma persone venire al tavolo di ap a salutare ne ho viste centinaia e commenti veramente negativi ne ho letti si ma non tantissimi,e quelli che reputano la fiera un fallimento si contano sulle dita, per me un campione soddisfacente.
Se si parla di passione.di fare km per niente, beh io sono partito (alle 6 del mattino) sapendo che non avrei fatto acquisti ma avrei trovato amici e parlato di acquari pesci e coralli, oltre a dare qualche consiglio e info a chi è venuto a chiederli, per me questa è passione, non pretendere di trovate la roba scontatissima

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147

Ultima modifica di tene; 15-09-2013 alle ore 09:00.
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10287 seconds with 14 queries