|
Originariamente inviata da tene
|
|
Originariamente inviata da rita87
|
|
Originariamente inviata da tene
|
Abolire, ma state scherzando?
Esistono solo gli acquariofili?
25000 presenze e parlate di abolire,Hahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
Ma no sto scherzando! Io ho adorato tutto. Poi si chiama petsfestival, non acquafestival!
|
Rita, il tuo intervento lo avevo capito.
Luca, ma non ti viene in mente che magari la fiera settoriale può non interessare a chi organizza?
Quante critiche avete letto?
20? 100? Su quanti?
Tu invita 100 persone nel miglior ristorante della tua città, vedrai che ne troverai di insoddisfatte e non solo una e perfino se offri tu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
Roberto...ma c'eri anche tu???
Perche' tu hai letto 24900 commenti soddisfatti?

Siamo realistici....
Il Pet ha avuto qualche problema organizzativo,comprensibilissimo e massimo rispetto per chi ha organizzato...sia chiaro...io non saprei manco a chi rivolgermi neanche per far stampare i biglietti,probabilmente di gioventu'.....e puo' solo che migliorare...
Ma che sia stato un'indiscusso successo....bhe...lasciatemi dissentire...
E' piaciuta...si
Ci sono state molte piu' presenze di quelle ipotizzata....certamente....
Si e' offerto il massimo per ogni settore...mmmmm.....
Numericamente,non parlo di spazi per ovvi motivi,ma proprio di numeri di aziende presenti...c'erano le stesse aziende(forse 3 o 4 di piu') che c'erano al goccia blu di Livorno....
Parlo del marino ovviamente....e questo dovrebbe far riflettere...
Se l'intento era quello di far conoscere il piu' possibile una grossa fetta del Pet in generale...bhe,,risultato piu' che centrato....ma cosi si rischia di allontanare(a meno di non avere un numero ben maggiore di presenza di aziende) quella fetta di utenti specializzati che hanno trovato "un po di tutto".....
C'e' da dire che molte aziende non credono in queste fiere rivolte sopratutto al pubblico e preferiscono "delegare" al negozio l'esposizione dei prodotto...
Gli costa meno...e il target raggiunto e' lo stesso....
Giusto o sbagliato...non sta' a me dirlo....
RIpeto...una parte della "colpa" e' anche delle aziende...per carita'....
Ma quante pensate saranno il prossimo anno le persone che si faranno 5-600Km per vedere le stesse cose che trovera' nel negozio sotto casa o per rivedere qualche bel faccione...compreso il mio???
OOOOOOOOOOO.....ovviamente sono tutte conisderazioni fatte da "esterno"...
Magari marco ha chiamato tutte le ditte possibili e immaginabili e sono le ditte che gli hanno detto di no....questo non posso saperlo.....
O meglio...di qualcuna lo so'....ma non le conosco certo tutte....