Discussione: farlowella acus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2013, 04:48   #1
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da L018 Visualizza il messaggio
Farlowella acus è praticamente assente in acquariofilia a quanto ne so io... quelle sul mercato sono altre specie di Farlowella
che non mangi il secco posso smentirlo, le mie lo mangiano tranquillamente, di qualunque tipo sia e mangiano anche frutta, verdura fresca e surgelato
sulla temperatura ho qualche dubbio... anche perchè essendo più specie quelle che vengono vendute erroneamente col nome di acus è molto probabile che ognuna abbia preferenze diverse... non credo che 26°C le ammazzino come neanche 28°C... l'esemplare più vecchio che ho ha 5 anni almeno e non lo ho mai tenuto sotto i 26°C
Infatti ho raccontato la mia esperienza, se la tua è diversa ben venga, magari abbiamo avuto specie diverse, quando mio cognato lavorava al nord Italia mi spediva farlowelle prese da gianni di Le Onde
http://www.leonde.eu/c1.asp?c=_Loric..._Catfish_&i=_3
Se non fossero acus sarebbe gravissimo.
Non sono mai riuscito a farli abituare al secco, al contrario rondelle di cetrioli si, infatti ho parlato solo di secco.

Page generated in 0,08553 seconds with 14 queries