Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2013, 23:51   #49
kialilly
Guppy

L'avatar di kialilly

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Sono stata oggi, trovare il negozio non è stato semplice perché c'è una via interrotta perché stanno lasciando riposare il porfido, così ho parcheggiato appena prima e mi sono mossa a piedi. Sulla sinistra mi sono trovata una recinzione da cantiere, bisogna passarle accanto finché si vede che le ultime due serrande della palazzina nuova sono alzate, il negozio è lì. Il proprietario mi è sembrato uno che ne sa abbastanza, ha dei progetti molto ambiziosi, montare una vasca da 800 litri dove riprodurre pagliacci e cavallucci marini. L'assortimento non era molto dal momento che i fornitori hanno appena aperto, però a me i prezzi sono sembrati altissimi, sia per i pesci che ancor più per gli accessori (lo stesso aeratore che io ho comprato a 3,50€ costava 15€).
Se non altro è la prima volta che in negozio vedo il proprietario intento a misurare tutti i parametri delle vasche e correggerli per portarli nel range ottimale.
Ovviamente ci ha tenuto a dirmi di non leggere quello che si scrive in internet che è pieno di cavolate, il che da un lato può anche essere vero, inoltre non ho mai sentito un negoziante approvare quanto scritto online (a parte rari casi se si parlava di recensioni di prodotti da lui in vendita!).
Insomma, forse potrebbe valere la pena passare tra un mesetto per vedere se davvero verrà montata questa vasca reef, per il resto per quel che mi riguarda dubito che tornerò.

Page generated in 0,09358 seconds with 13 queries