Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2013, 22:29   #2
nemo.farfalla
Pesce rosso

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In realtà mi orientavo sui T5 perchè da quello che ho capito hanno una maggiore capacità di penetrazione e avendo una colonna d'acqua di almeno 50cm mi sembravano più indicati.
L'alimentatatore per i t5 che c'è su acquariumline è da 95 euro ma porta 2 neon, quello che indichi tu ne porta solo uno, quindi dovrei prenderne due..
Comprare su acquariumline mi piaceva abbastastanza come idea, sia perchè ne ho sentito parlare bene sia perchè hanno dei bassi prezzi per le piante, così facevo un ordine solo di luci e piante e, visto che di certo supero i 49E, mi scontavo anche le spese di spedizione.

Oggi ho fatto un giro al brico a prendere pannello di polionda per lo sfondo, silicone e un altro paio di cose e ho buttato un occhio anche alle luci a risparmio.
Effettivamente stavano sui 7euro tre lampadine da 20watt e 12euro i portalampada con la pinza. Con una 50ina di euro prenderei tutto.
Devo solo capire un pò meglio il discorso lumen che mi pare sia l'unico dato di differenza rispetto ai neon che mi sembra che non li indichino e pensare bene se mi può piacere avere aperto anche questo acquario, cosa che volevo evitare.
Il lato positivo è che potrei metterne tre e farle accendere ad orari sfalsati con un impatto più soft sui pesci.

Adesso valuto, ti ringrazio comunque per la tua proposta.
I tuoi a quanto li venderesti? Sono solo alimentatori e dovrei comunque aggiungere luci e cuffie?
nemo.farfalla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16221 seconds with 13 queries