Discussione: Quanti scalari?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2013, 19:50   #10
edoardo176
Plancton

Città: perego
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
molti mettono caracidi, ciprinidi e caridine, però ti ripeto non è l'ideale, un plantacquario spinto non è l'ambiente ideale per dei pesci IMHO.
se stò in un ufficio e ho in testa delle plafoniere che mi illuminano a stadio la stanza per 8h non stò bene, non lavoro in un ambiente idoneo, sono stressato, si irritano gli occhi ecc... per gli animali vale la stessa cosa solo che loro ci vivono, io quando torno a casa ho una luce più soft e mi rilasso.
ad una pianta avere co2, luce, fertilizzazione sono ottimali, per i pesci molto meno, con la co2 un pesce lo gasi (se ne abusi) una pianta no, 1w/lt per molte piante è fondamentale, per un pesce è solo stress, la fertilizzazione per molte piante è d'obbligo ad un pesce aumenti la conducibilità in acqua.
non ti dico non metterli perchè in fin dei conti la vasca è tua, però mi sembra opportuno fare presente la cosa, spesso per guardare alla vasca spinta ci si dimentica dei pinnuti.
Ok sei stato più che chiaro io voglio fare come mi hai consigliato un buon gruppo di caracidi e basta e poi un ottimo acquario dedicato alle piante

Questi pesci amano qualche tipo di pianta in particolare?
edoardo176 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09210 seconds with 13 queries