Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2013, 15:53   #7
Luca-VE
Protozoo

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
per la parte terrariofila e gattofila, sei il primo che me lo dice... ho parlato con gente veramente di manico in questi settori ed è rimasta veramente soddisfatta
Porta pazienza, non so con chi tu ti sia confrontato, ma Qualcosina,sopratutto in terraristica, credo di conoscerla molto bene, dato che di fiere ne ho visto decine spalmate negli ultimi anni
Ed e' il settore che considero il mio "pane quotidiano"

Quote:

non capisco poi come il riunire i diversi settori possa penalizzare la qualità... secondo me è una chiusura mentale... si devono vedere come 3 fiere nello stesso posto e con lo stesso biglietto...
E' questo uno degli errori di fondo a mio avviso.
Come vedere 3 fiere contemporaneamente si, ma ciascuna di qualita inferiore a una qualsiasi monotematica.
Basta confrontare la lista espositori, gli animali esposti con una monotematica per fare il confronto, aldila delle opinioni.
Insomma, chi partecipa per la prima volta o ha scarsa esperienza grana gli occhi e vede tutto con curiosita', ma gli altri tornano a casa perplessi.
Quote:
certo si può sempre migliorare sicuramente... ma la strada è sicuramente la multisettorialita
In questo caso mi mettero' il cuore in pace e smettero' di frequentare le fiere.
Come dicevo, la mia voleva solo essere una critica costruttiva, un dare un opinione, poi ognuno va ovviamente per la sua strada.

Ultima modifica di Luca-VE; 14-09-2013 alle ore 16:12.
Luca-VE non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09379 seconds with 13 queries