Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2013, 14:21   #24
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Facciamo uno scambio merci!!!!
Tu mi dai la benna io il sale...oppure spaliamo sale con la benna!!!HAHHAHA
Facciamoci due risate va'.....

TI capisco benissimo....io e' da gennaio che ho chiesto un prestitino(non ci viene nemmeno un'utilitaria) e un'aumentino di fido per chiudere una parte del magazzino e metter su dei taleari...
Da gennaio....girato non so' quante banche con prospetti e tutto quello che serve( inutile che ti spieghi di cosa parlo) e conti alla mano,e io non sono a Milano o Torino dove la piazza e' copertissima e aprire un negozio di acquari vuol dire fallire ancor prima di metter l'acqua nelle vasche....quini un rischio ingiustificato per le banche...
Il negozio SERIO piu' vicino a me e' a Pordenone del buon Leo a piu' di 90 km...
Quindi potremmo spartirci una fetta di mercato....anzi...forse farebbe bene anche a lui....piu' scelta c'e'...e piu' gente e' invogliata a cominciare....e girare...
Si fosse aperto un "rubinetto" che sia uno!!! Sti maiali...
Pero' poi dicono e leggi che questo e' il momento di investire per farsi trovare preparati con la ripresa....fanculo loro...e chi non li piglia a calci in culo!!!!!
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12195 seconds with 14 queries