Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2013, 11:03   #37
raptino
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ip_ton Visualizza il messaggio
Scusate se riesumo questo post ma vorrei capire da cosa si capisce che le rocce inserite in prima Battuta non erano vive? (apparte il bagno d osmosi...) personalmente non trovo differenze visive , o meglio non riesco a distingure quelle vive inserite dopo e quelle morte inserite subito.
chiedo perchè ho appena acquistato anche io delle rocce e volevo essere sicuro dell'acquisto... c'è una foto in archivio rocciate
Grazie
Da neofita mi sono scontrato anche io con questo dubbio, anche perchè ho potuto vedere l'arrivo in negozio di un cartone pieno di "rocce vive", e a me sembravano tutto fuorchè vive.
Girando tra i vari negozi, mi sono reso conto che effettivamente alcune "vive" lo sembravano molto più delle altre....e fatalità costavano di più.
La differenza consisteva nel fatto che mentre le prime erano completamente marroni, apparentemente senza alcuna forma di vita, le altre avevano una colorazione diversa.

Quello che non so dirti è se le rocce "vive ma apparentemente morte" possano effettivamente riprendersi velocemente.
A me comunque hanno consigliato di prendere solo rocce vive con un minimo di colorazione

Aquariofilo da una vita, ma in stop da 15 anni, sempre dolce oggi per la prima volta marino, acquario ad angolo di 140 litri netti
raptino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14871 seconds with 13 queries