Discussione: info
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2013, 09:22   #38
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
In Italia (ma penso un po' ovunque) inevitabilmente l'ABC per quello che riguarda i pesci lo apprendiamo dal negoziante al quale ci rivolgiamo per fare il primo, incauto, acquisto!
Su questo non c'è dubbio e la dimostrazione è che la realtà acquariofila dei forum è la punta di un iceberg rispetto alle persone che hanno in casa un acquario.

Parlando ancora di statistiche i pesci sono gli animali più venduti in italia, e pure l'hobby acquaristico è tra i meno sviluppati in Europa (penso per lo stesso motivo alla fine)

Solo poche persone, questo dobbiamo ammetterlo, hanno la voglia di fare ricerche più approfondite sull'argomento e alla fine si imbattono nella realtà acquariofila internettiana (e anche qui ce ne sono di differenze tra le varie fazioni).
Ma moltissime persone rimarranno acquariofili a vita senza mai mettere piede su un forum e, qualcuno di essi, acquisterà con l'esperienza un'abilità che in pochi potranno vantare in vecchiaia! eheheh

Poi il discorso aziende, negozi, ecc è sempre lo stesso...c'è chi la vive per passione e chi la vive per campare. A volte le cose si incontrano mentre altre volte bisogna saper prendere il buono da ogniuna delle parti che infondo rappresentano la dicotomia di un sacco di cose nella vita

Page generated in 0,09102 seconds with 13 queries