Discussione: info
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2013, 08:38   #35
tonga
Plancton

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa Ale87tv ma faccio un po fatica a capire la tua risposta ma mi fido. Piuttosto mi interessa sapere una cosa: davvero il marketing calcola la vita media di un acquario un anno? Interessante. Ma lo dici con cognizione di causa? Come hai saputo di questo dato?

Agro? Fermati un attimo. Probabilmente tu ne sai piu' di un negoziante che in teoria volesse organizzare un corso. Ricordati pero' che ho sempre parlato dell'ABC. Dopo un certo livello esistono delle facolta' universitarie. Onestamente, il primo approccio per un neofita e' il negozio. Altrimenti uno dovrebbe innanzitutto essere un bravo vetraio perche' anche la scelta della vasca ha la sua importanza no? Sembra che tu faccia tutto senza mai acquistare qualcosa. Sembra che tu sia nato gia' con il sapere al tuo interno. Avrai iniziato anche tu? Poi, i miei complimenti perche' sperimenti di tua iniziativa. Questo fa di te un acquariofilo e non uno di quelli che si mettono l'acquario in casa perche' glielo ha detto l'arredatore! In fondo, la differenza tra ii due sta nel fatto che uno mettera' l'acquario in cantina imballato mentre l'acquariofilo se anche lo tiene in cantina sara' in funzione.
tonga non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08830 seconds with 13 queries