Discussione: migliorare un 70 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2013, 21:51   #2
devid97
Pesce rosso

L'avatar di devid97

Città: Loreggia,Padova,Veneto
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bhe,che dire,a me non piacciono molto gli acquari wild,quindi ti consiglierei di ragrupparare le piante della stessa specie in zone precise,ma questo è un tuo gusto,il colore giallo può essere dato in parte dai kelvin del neon,infatti se sono bassi il colore tende andare verso il giallastro,mentre più vai in alto più diventa bianca,solitamente consigliamo neon compresi tra 4000 e 6500 kelvin,quindi puoi provare a sostituirlo con un 6500 kelvin,però secondo me il problema principale sono i watt,infatti le piante non mi sembrano in forma,anche la mia limnophyla era gialla quando avevo 0,3 watt/litro,ora che ne ho di più di 0,8 w/l è di un verde brillante. cmq togli quella roccia dietro che è orrenda e sposta indietro le piente a stelo, in più ti do un consiglio,togli quella vallisneria gigantea e prendine una nana,perchè alle vallisnerie non si tagliano le foglie a metà,ma dalla base,questo implica che le foglie devono essere della lunghezza della colonna d'acqua,se non vuoi che ti compra tutta la superficie
devid97 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11562 seconds with 13 queries